rotate-mobile
Sport

Giulio Verne Volley: "Prima il Terni poi il Livorno"

Sabato si scende in campo per la prima di campionato

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Dopo la bella e non poco sofferta vittoria per tre a due di giovedì scorso contro Terni (gara 3 di Coppa Italia) le ragazze della B2 sono tornate in campo ieri al "PalaPalocco" per affrontare il Livorno.

La stanchezza della dura settimana ed un paio di infortuni non hanno aiutato la prestazione delle atlete arancio-blu!

Il primo set ha visto le ospiti prendere agevolmente margine e, complice una non impeccabile ricezione, vincere il parziale senza faticare eccessivamente.

Il secondo set invece racconta di un Verne più aggressivo e concentrato che ha tenuto testa alla compagine avversa fino al 19 pari. Bel set davvero combattuto e divertente da vedere, vinto si dal Livorno ma con la squadra di Roma ad un passo dal compiere un capolavoro.

Purtroppo le energie delle arancio-blu sembrano essersi esaurite al termine del secondo parziale. L'inizio del terzo set infatti non e' incoraggiante per la squadra di casa che con fatica verso meta' set comncia a recuperare un po' dei punti persi ma la rimonta inizia tardi ed il set e' preda del Riotorto.

Sabato si scende in campo per la prima di campionato...forza ragzze...forza Verne!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giulio Verne Volley: "Prima il Terni poi il Livorno"

RomaToday è in caricamento