rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Trapattoni crede nella Roma: "Sono convinto che farà molto bene"

Il decano della panchina incorona la Roma come sorpresa del campionato: "La Juventus che deve difendere il titolo ma occhio alla Roma"

La Roma continua a stupire tutti. Zdenek Zeman unisce il bel gioco ai risultati e così arrivano i primi consensi. Giovanni Trapattoni ai taccuini di 'calcio-inglese.it' al termine della gara stravinta (4-1) contro l’Oman, ha parlato di calcio italiano: "Sono convinto che la Roma farà molto bene. La mia griglia di Serie A? Sempre le solite: la Juventus che deve difendere il titolo, Milan, Inter, e anche la Roma di Zeman che sono convinto che sorprenderà tutti".

Nella gara contro l'Oman, Trapattoni ha dato spazio e minuti preziosi a giovani irlandesi come Robbie Brady, prodotto dell’Academy del Manchester United. “Sono contento - ha commentato il Trap - perché volevo vedere il carattere di questi ragazzi (tra cui Meyler, McCarthy, Brady, ndr) che ho messo per la prima volta, la loro personalità e mi hanno lasciato soddisfatto”. Contro la Germania il mese prossimo però Trapattoni ha già in mente di tornare ai vecchi schemi (4-5-1, ndr): “Stavolta ho lasciato a casa Robbie Keane, vedremo se tornerà anche Richard Dunne, ma non ci sono dubbi che la formazione che scenderà in campo contro la Germania sarà molto simile a quella che ha giocato in Kazakistan”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trapattoni crede nella Roma: "Sono convinto che farà molto bene"

RomaToday è in caricamento