rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Giornalisti in campo a Rocca di Papa

Il 20 luglio nello stadio Comunale, “La Rappresentativa Giornalisti dei Castelli Romani” sfiderà “La Roccheggiana Over 35”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Fischio d'inizio fissato per le 19.00 di Venerdi 20 Luglio 2012, scendono in campo, nello Stadio Comunale di Rocca di Papa "Gavini Lionello" la rappresentativa "Giornalisti Castelli Romani" e la "Roccheggiana Over 35" una selezione, dei migliori calciatori che hanno preso parte al Torneo "Rocca 8vs8 Over 35" concluso a Giugno. Troveremo in campo vecchie glorie dei Canarini Rocca di Papa che si daranno "Battaglia" con i Giornalisti Castellani che hanno già sfidato la Città di Frascati e quella di Lanuvio con ottimi risultati. "Un Team molto affiatato e tecnicamente preparato" ha commentato Antonio Gentili Delegato allo Sport del Comune di Rocca di Papa, che insieme all'Assessorato Promozione, Eventi e Cultura e Avis Rocca di Papa ha realizzato questa manifestazione che andrà oltre il calcio e vedrà, al termine della gara uno spettacolo di Cabaret dell'artista "Sergio Giuffrida" la presenza di stand gastronomici ed animazione. Nobile la causa della rassegna sportiva, quella di raccogliere fondi da destinare alle Associazioni Locali impegnati nel sociale.

L'appuntamento è quindi per Venerdì 20 dalle ore 19.00 al Campo Sportivo Gavini Lionello.

Foto, Interviste e Video saranno realizzate dalla Frusley Soccer Promotion con l'immancabile Paolo Valbonesi e Silvio Querini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giornalisti in campo a Rocca di Papa

RomaToday è in caricamento