rotate-mobile
Sport

Internazionali, Totti e De Rossi si danno al tennis: una sfida per beneficenza

L'incontro dal nome Tennis with Stars si terrà lunedì 9 maggio alle ore 19 presso lo Stadio Nicola Pietrangeli del Foro Italico, a favore dei bambini bisognosi della Comunità di Sant'Egidio

Otto tennisti dell'ATP e otto giocatori della Roma si sfideranno in un match nello scenario degli Internazionali Bnl d'Italia che si terranno a Roma fino al 15 maggio.  

L'incontro dal nome Tennis with Stars si terrà lunedì 9 maggio alle ore 19 presso lo Stadio Nicola Pietrangeli del Foro Italico, a favore dei bambini bisognosi della Comunità di Sant'Egidio. Per vedere l'avvincente partita basterà acquistare i biglietti al costo di solo 10 euro presso il botteghino del Foro Italico dal 4 al 9 maggio tra le 10 e le 19.

Ma non è tutto, il 6 e il 7 maggio, per facilitare i fan e gli appassionati, sarà possibile reperire i biglietti su più punti della città di Roma presso i Brand Ambassador di Largo Lombardi tra le 12 e le 20; Piazza Magnanelli tra le 11 e le 19 e Piazza Risorgimento dalle 10 alle 18 dove si troveranno delle api- botteghino giallo rosse a disposizione.

Sarà possibile approfittare anche degli AS Roma Kiosk, all’interno dello Stadio Olimpico, in occasione della gara Roma-Chievo di domenica 8 maggio. Il ricavato della manifestazione sarà devoluto in beneficienza per i progetti di charity della Comunità di Sant’Egidio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Internazionali, Totti e De Rossi si danno al tennis: una sfida per beneficenza

RomaToday è in caricamento