rotate-mobile
Sport

Roma, Gervinho ko: stagione finita in anticipo

L'ivoriano ha già iniziato le terapie del caso (ha svolto fisioterapia e palestra a Trigoria) ma sarà costretto a saltare le ultime tre gare di campionato con Udinese, Lazio e Palermo.

Tegola per la Roma di Rudi Garcia in questo finale di stagione. Gervinho, uscito anzi tempo nel corso della sfida di San Siro contro il Milan, ha riportato una lesione al flessore della coscia destra. Fatale uno scatto per rubare palla ad Alex dopo aver già accusato un risentimento.

Un ko che lo costringe a stare fuori per le prossime tre gare, derby compreso. L'ivoriano ha già iniziato le terapie del caso (ha svolto fisioterapia e palestra a Trigoria) ma sarà costretto a saltare le ultime tre gare di campionato con Udinese, Lazio e Palermo.

L'orribile annata Gervinho si chiuderà dunque con sole 2 reti in campionato, a cui si sommano le 5 messe a segno tra Champions ed Europa League. Una stagione parzialmente riscattata dal successo in Coppa d'Africa con la Costa d'Avorio, ma questo ai tifosi della Roma interessa poco o niente.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, Gervinho ko: stagione finita in anticipo

RomaToday è in caricamento