rotate-mobile
Sport

Roma, Gerson 'ruba' la 10 di Totti e i tifosi non la prendono bene

Clamorosa gaffe o cos'altro? Attraverso il proprio profilo Twitter Gerson ha infatti postato una foto che lo ritrae con la maglia numero 10 della Roma

Gérson Santos da Silva è sbarcato nella Capitale. Il brasiliano '97 svolgerà nelle prossime ore le visite mediche con la Roma che la scorsa settimana ha definito l'operazione col Fluminense con cui continuerà a giocare fino a fine 2015.

Il suo arrivo definitivo in Serie A è previsto per il prossimo gennaio: sei mesi in prestito al Bologna, poi l'inizio dell'avventura con la Roma a partire dalla prossima estate. 

Nel frattempo Gerson, ieri, su Twitter ha mostrato tutta la sua personalità posando con la maglia numero 10 della Roma.  Il problema, però, è che sulla maglia non c'è il nome di Totti, ma proprio quello del 18enne brasiliano. 

Una foto, però, che non è piaciuta ai tifosi. "Il 10 non è un numero: è un uomo - gli twitta Marco, un tifoso -. E tu non lo sei ancora". Oppure Paolo: "Col 10 giocherai al massimo in Primavera". "Appena arriva a Trigoria je diranno che qui comanda Totti", gli scrive Alex mentre Paola la vede così: "10 sono gli anni che devono passare prima che diventi come il Capitano".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, Gerson 'ruba' la 10 di Totti e i tifosi non la prendono bene

RomaToday è in caricamento