rotate-mobile
Sport

Genoa-Roma, probabili formazioni: tocca agli ex El Shaarawy e Perotti

Lapadula e Rossettini ancora in panchina. Nella Roma 4-3-3 con Florenzi a destra, Nainggolan in mediana ed El Shaarawy davanti

La Roma contro il Genoa, nel match della 14^ giornata di Serie A. I giallorossi  hanno inanellato una serie di 12 vittorie esterne di fila in Serie A, record di successi fuori casa consecutivi nel massimo campionato, segnando almeno tre reti in otto di queste e vogliono continuano la striscia positiva. 

Le ultime in casa Genoa 

Lesione muscolare di primo grado per Galabinov, Ballardini punterà sulla squadra che ha battuto il Crotone: in attacco coppia Taarabt-Pandev, con Lapadula in panchina. Nessun cambio a centrocampo: Rosi e Laxalt sulle fasce e Bertolacci in mezzo.

Le ultime in casa Roma

Da valutare Florenzi, che accusa un'infiammazione al ginocchio destro. Se non dovesse recuperare pronto Bruno Peres. Manolas dovrebbe essere titolare, anche se potrebbe essere rispolverata la coppia Fazio-Juan Jesus per concedergli un po' di riposo. Stesso discorso per Nainggolan. Kolarov padrone della fascia sinistra. In attacco El Shaarawy favorito a destra su Defrel.

Probabili formazioni di Genoa-Roma

Genoa (3-5-1-1): Perin; Izzo, Spolli, Zukanovic; Rosi, Bertolacci, Veloso, Rigoni, Laxalt; Taarabt; Pandev. Allenatore: Davide Ballardini
Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; El Shaarawy, Dzeko, Perotti. Allenatore: Eusebio Di Francesco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa-Roma, probabili formazioni: tocca agli ex El Shaarawy e Perotti

RomaToday è in caricamento