rotate-mobile
Sport Formello

Calciomercato: Genevier ed Elano gli obiettivi di Lotito

Il francese del Pisa è in scadenza di contratto, ma potrebbe giungere subito. Il brasiliano del Manchester City è sulla lista dei partenti. Unico ostacolo il prezzo

Si chiamano Gael Genevier ed Elano Blumer le due nuove scommesse di Claudio Lotito. I due giocatori sono i primi obiettivi del mercato di gennaio biancoceleste. Il primo, francese, è un laterale destro di centrocampo del Pisa. E’ tra gli elementi di maggior spicco dei toscani ed anche per questo ha attirato su di sé l’interesse di molti club di serie A.

Il suo contratto scadrà a giugno e appare difficile un rinnovo con i nerazzurri. Per non perderlo senza guadagnare niente il club del presidente Pomponi è pronto a cederlo a gennaio. Per Genevieri c’è da battere la concorrenza di Torino e Genova.

Elano Blumer è invece un centrocampista centrale brasiliano, molto bravo negli inserimenti. Il 27enne è in rotta con il Manchester City che l’ha messo sul mercato. Fissato anche il prezzo: 6 milioni di euro. Al momento Lotito nicchia, ma se dovesse partire qualcuno non è escluso il sacrificio.

Il qualcuno in questione è Stefano Mauri, che ha ormai rotto con i tifosi e che appare non collocabile nei nuovi schemi di Rossi. Per lui si attendono offerte. Da definire anche le posizioni di Makinwa, Manfredini e Cribari, messi ormai ai margini da Delio Rossi.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato: Genevier ed Elano gli obiettivi di Lotito

RomaToday è in caricamento