rotate-mobile
Sport

Roma, Garcia risponde ad Allegri: "Puntiamo a vincere lo scudetto"

Poco importa che l'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, usi la parola fallimento ipotizzando la mancata conquista dello scudetto da parte dei giallorossi

Sembra un duello senza fine quello tra Roma e Juventus, che attraverso i rispettivi allenatori continuano a punzecchiarsi a distanza. Rudi Garcia risponde a Massimiliano Allegri e punta forte sulla sua squadra: "L'obiettivo è giocare la Champions il prossimo anno. L'ambizione, e non cambio una virgola rispetto a quello che ho detto, è vincere lo scudetto".

La formazione giallorossa, che tra i pali recupera Morgan De Sanctis, deve fare i conti con una serie di infortuni, legati soprattutto a problemi muscolari. "Abbiamo recuperato Astori, Florenzi e Borriello. Ora aspettiamo Maicon, sta migliorando e sembra vicino al ritorno. In difesa siamo costretti a far giocare più o meno sempre gli stessi, ma siamo la seconda miglior retroguardia del campionato dopo aver subito 2 gol per rigori inesistenti e un altro in fuorigioco", dice il francese ricordando la sconfitta incassata contro la Juventus all'inizio di ottobre.

Garcia ha concluso parlando anche di Castan: "Siamo tutti con Leo, è ovvio. A inizio dicembre avrà questo intervento e poi sarà di nuovo in grado dopo un pò di tempo di tornare ad essere un giocatore della Roma. Adesso va lasciato tranquillo, lui è un grande campione e un grande guerriero, tornerà al 200%".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, Garcia risponde ad Allegri: "Puntiamo a vincere lo scudetto"

RomaToday è in caricamento