rotate-mobile
Sport

Roma, Gago: "Senza i risultati il progetto si spegne"

"Il progetto che deve andare di pari passo con i risultati. Nel calcio il progetto può essere bello quanto vuoi ma poi si spegne se non è accompagnato dai risultati", così l'argentino in conferenza stampa

Il centrocampista della Roma Gago parla in conferenza stampa del progetto con Luis Enrique, della corsa alla Campions League e del suo futuro.

ROMA- L'argentino si dice orgoglioso di vestire la maglia giallorossa e non cela la sua voglia di rimanere nella Capitale anche il prossimo anno: "Voglio rimanere qui ma non dipende da me; ci sono in causa tre parti: la Roma, il Real Madrid ed io". Sull'esito del campionato, con la Roma a 4 punti dalla Lazio e in corsa per il terzo posto Gago afferma: "Siamo ancora in corsa per la Champions League. Mancano delle partite importanti che dobbiamo vincere; da qui alla fine saranno tutte finali. Il progetto con Luis Enrique va avanti tra alti e bassi e il centrocampista argentino dice: "E' un processo lungo che però deve andare avanti di pari passo con i risultati".

CARRIERA- Parlando della sua carriera Gago dice "Ho avuto la fortuna di giocare nel Boca e poi nel Real Madrid. Adesso sono alla Roma, una squadra dal fascino speciale, per me è un onore giocare qui". Sul futuro dice: "Se dovessi rimanere qui l'anno prossimo farò di tutto per vincere lo scudetto, ma è meglio non guardare troppo lontano".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, Gago: "Senza i risultati il progetto si spegne"

RomaToday è in caricamento