rotate-mobile
Sport

Fregene: al via i tornei di beach tennis con il “Sacra domus for beach”

"Il torneo si svolgerà nell'intera giornata del primo maggio" come spiega il presidente dell'associazione Sacra Domus Hospitalis, Roberto Chierici

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

La bella stagione comincia lentamente a farsi largo e sulle spiagge iniziano i lavori per i grandi tornei di beach tennis che hanno reso famosa Fiumicino in tutta Italia. Primo in ordine di tempo, un antipasto del ricco menù che l'associazione Sacra Domus Hospitalis offrirà per tutti mesi estivi allo stabilimento Oasi di Fregene, il "SACRA DOMUS FOR BEACH", appuntamento riservato a tutti, senza limitazioni di età.

"Il torneo - spiega il presidente dell'associazione, Roberto Chierici - si svolgerà nell'intera giornata del primo maggio sui sei campi predisposti all'Oasi di Fregene -. Con questo appuntamento apriremo ufficialmente la stagione estiva dell'Oasi che riserverà tantissimi tornei di beach tennis, beach volley. Importante sottolineare che tutti gli iscritti verranno premiati con materiale tecnico. Ringrazio il vicepresidente del consiglio comunale, Raffaello Biselli, per il suo contributo e per essere stato il promotore di questa iniziativa".

"Quando si parla di sport e soprattutto di trasmettere i valori dello sport ai bambini sono sempre in prima fila - afferma il vicepresidente del consiglio comunale, Raffaello Biselli -. Con questo torneo vogliamo rilanciare l'immagine del nostro Comune e di Fregene. Creando una serie di appuntamenti aggregativi di alto spessore. L'associazione Sacra Domus Hospitalis di Roberto Chierici sta facendo cose egregie e molte altre ne ha in cantiere. Sarà un'estate stupenda".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fregene: al via i tornei di beach tennis con il “Sacra domus for beach”

RomaToday è in caricamento