rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Roma, Baldini: "Senza Al Qaddumi la strategia della società non cambia"

Baldini ha parlato della fallita trattativa con lo sceicco Al Qaddumi che ha animato gli ultimi giorni in casa giallorossa

Franco Baldini ha parlato della fallita trattativa con lo sceicco Al Qaddumi che ha animato gli ultimi giorni in casa giallorossa: "La strategia della società non cambia, anche senza i soldi dello sceicco. Non è andata come speravamo, ma noi andiamo comunque avanti. C'è sempre bisogno di trovare un responsabile, in questo caso pare sia io. Io non ho segnalato lo sceicco, è stato lui che mi ha contattato perché voleva rilevare il club. Poi, visto che gli americani avevano appena comprato e non volevano vendere di già, lo sceicco ha cercato una partnership, ma l'affare non è andato in porto".

Il direttore generale della Roma parla, a Sky, anche del caso Osvaldo: "Gli attaccanti quando non segnano si incasinano la vita da soli. Contro la Juve ha giocato in maniera strepitosa per impegno e pericolosità. A Bergamo era difficile per chiunque giocare, perché il campo era impraticabile. Ad Udine c'è stata un'esclusione dal 1', ma è entrato a partita in corso e ha avuto una chance per segnare. L'allenatore vede i giocatori tutti i giorni e sceglie gli undici più in forma".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, Baldini: "Senza Al Qaddumi la strategia della società non cambia"

RomaToday è in caricamento