rotate-mobile
Sport

Prandelli strizza l'occhio a Totti: "Così ti porto al Mondiale"

Il ct azzurro, in conferenza a Coverciano, conferma: "Sembra un ragazzino, ha motivazione e qualità incredibili. Se continua dovrò prenderlo per forza in considerazione"

La Roma che sembra avere finalmente ingranato. Il secondo posto nella classifica marcatori di tutti i tempi della serie A strappato a Nordhal,  con il gol di ieri al Parma.  E, infine, quella voglia di giocare al calcio che non lo abbandona mai. 

Il momento di Francesco Totti sembra essere davvero di quelli magici. E oggi arriva l'ulteriore conferma. "Se Francesco continua così, valuterò se portarlo al Mondiale", parole del ct azzurro Cesare Prandelli. Dolce sinfonia per le orecche del pupone e per tutti i suoi tifosi che continuano a sperare di vederlo con la maglia della nazionale. Il capitano giallorosso, già undici gol quest'anno, sembra davvero vivere una seconda giovinezza. 

E Cesare Prandelli non può che riconoscerlo. "L'anno prossimo, se saremo qualificati e spero di si, un mese prima dei Mondiali valuteremo le condizioni di Totti sicuramente - ha detto il commissario tecnico in conferenza a Coverciano - Se le condizioni sono queste saremo obbligati a prenderlo in considerazione". Il mister ha poi continuato: "E' difficile parlare ora, ma sembra un ragazzino, ha una motivazione forte e qualita' incredibili". Roma e Rio non sono mai state così vicine prima. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prandelli strizza l'occhio a Totti: "Così ti porto al Mondiale"

RomaToday è in caricamento