rotate-mobile
Sport

Lady Garcia e la gaffe anti-Spalletti sui social: la Roma la punisce

La giornalista di Roma TV si schiera su Facebook contro il tecnico toscano e la società le toglie la conduzione del telegiornale

Ancora caos in casa Roma. A pensare a gettere benzina sul fuoco, questa volta, è stata Francesca Brienza giornalista e compagna di Rudi Garcia. Tutto è nato da un "Like" a un post su Facebook di un paio di giorni fa in cui, tra le altre cose, si augurava a Spalletti di "buttarsi da Ponte Vecchio". 

Un "Mi Piace" che proprio non è andato giù a Trigoria. Non solo visto che già in mattinata c'erano state polemiche sulle sue dichiarazioni a Tiki Taka: "Mettere a confronto Spalletti e Garcia è denigratorio. Ci vuole rispetto per gli allenatori presenti ed assenti", aveva detto la Brienza. 

"Il rispetto che tanto chiediamo per i giocatori - aveva aggiunto - ci deve essere anche per gli allenatori. Metterli a confronto mi sembra solo denigratorio". Le parole di Francesca Brienza hanno fatto divampare le polemiche anche in passato ma stavolta la Roma ha voluto punirla. 

E così è arrivata la decisione di togliere alla giornalista la conduzione del tg del canale tematico del club. Una punizione che sa di ridimensionamento. Alla fine Francesca Brienza si è scusa. Sempre sui social: "Sono molto dispiaciuta per aver compiuto la leggerezza di mettere un like su una foto di un amico senza prima leggerne il post che la accompagnava".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lady Garcia e la gaffe anti-Spalletti sui social: la Roma la punisce

RomaToday è in caricamento