rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Fortitudo Monteporzio: c’è ancora tempo per iscriversi al Centro Estivo

C'è ancora qualche giorno di tempo prima che il centro estivo della Fortitudo Monteporzio prenda vita

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

C'è ancora qualche giorno di tempo prima che il centro estivo della Fortitudo Monteporzio prenda vita. Un'iniziativa, quella della società del presidente Massimo Cesaroni, decisamente originale rispetto al solito vista la location scelta per far "scorrazzare" i partecipanti (bambini dai 5 ai 14 anni): oltre alle strutture del centro sportivo "Raniero Colucci", la Fortitudo Monteporzio metterà a disposizione gli spazi di verde all'interno del parco di Villa Gammarelli, un'affascinante area di circa 3 ettari prettamente boschiva di cui il Comune ha concesso l'utilizzo al club monteporziano. Villa Gammarelli si trova a pochi passi dal complesso sportivo del "Colucci" e dunque rappresenterà un punto di appoggio molto importante per i partecipanti al centro estivo della Fortitudo. In questi giorni verranno allestiti campi da volley e da calcetto, oltre che percorsi per attività ginniche che possano far "sfogare" alla grande tutti i partecipanti. Le iscrizioni sono aperte e per tutte le informazioni ci si può rivolgere direttamente alla segreteria del club di via Ettore Majorana oppure al numero di telefono 0694341200.
Nel week-end, intanto, saranno molti gli appuntamenti da seguire con attenzione: il più importante, probabilmente, si terrà domenica quando un gruppo di quattro atlete (Giulia Di Iorio, Francesca Tricasi, Alessia Simoncini e Glenda Cannavale) sarà a Viterbo per partecipare ai campionati regionali Fihp Giovanissimi ed Esordienti, mentre nello stesso giorno il Gruppo Show rappresenterà il club monteporziano presenziando alla festa del "Centenario del Coni" allo stadio Olimpico dalle 10 alle 22. Due giorni prima (venerdì) i riflettori saranno puntati sul settore della danza moderna che a partire dalle 17 si esibirà nel classico saggio di fine stagione il quale, di fatto, inaugurerà gli eventi di questo tipo delle varie discipline della polisportiva monteporziana. Lunedì scorso, infine, il palazzetto del centro "Colucci" ha ospitato la "festa Uisp" delle categorie giovanili di basket e un gran numero di piccoli appassionati e di genitori ha affollato la struttura della Fortitudo Monteporzio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fortitudo Monteporzio: c’è ancora tempo per iscriversi al Centro Estivo

RomaToday è in caricamento