rotate-mobile
Sport

Roma-Chievo, Garcia: "Vincere per continua sprint Scudetto"

Il tecnico: "Il Pallone d'Oro? In lizza ci sono giocatori incredibili, ma questo penso sia l'anno di un francese, di Ribery"

"Il problema della gara col Chievo è che tutti pensano che abbiamo già vinto. E invece vinceremo solo restando umili, dando il 100%, con la stessa voglia e cattiveria di sempre. Sarà questa la chiave". Così Rudi Garcia a 48 ore dalla gara contro il Chievo in programma all'Olimpico. Il tecnico della Roma non si è sbilanciato sul possibile turn-over, ma ha confermato che tutti a Trigoria hanno ancora "fame di continuare a vivere queste emozioni". 

>> PROBABILI FORMAZIONI << 

"Per me abbiamo due obiettivi: fare lo sprint finale Scudetto con Napoli e Juve forse a tre, anche se Fiorentina e Inter non sono lontane, con le favorite al titolo e mantenere il distacco dal quarto posto per tornare in Europa" ha aggiunto prima di tornare alla sfida col Chievo: "Mi fido della squadra, i giocatori sono intelligenti, sanno di dover dare tutto in campo perchè non esistono gare facili o vinte prima di essere giocate. Una Roma fortunata? Non mi sembra considerando gli infortuni di Totti e Gervinho o la squalifica di Maicon - ha ribattuto Garcia - Invece vedo voglia, rabbia, cattiveria, anche se per me abbiamo fatto meno bene nelle ultime due partite. Dobbiamo pensare a giocare ancora meglio, ci sono ancora molte cose da migliorare". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma-Chievo, Garcia: "Vincere per continua sprint Scudetto"

RomaToday è in caricamento