rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Lazio, Reja ci crede e punta all'Europa League

Il tecnico: "Si giocano salvezza, ma con vittoria noi abbiamo più chance europee"

"Veniamo da un momento buono e dobbiamo dare continuità. Con un risultato positivo aumenterebbero le chance per raggiungere le posizioni che sono alla nostra portata. Abbiamo una concorrenza vasta, come Verona, Milan e Torino". Il tecnico della Lazio, Edy Reja, pensa al Catania e punta all'Europa League che, con la finale di Coppa Italia tra Fiorentina e Napoli, potrebbe essere centrata con il sesto posto. 

"Dipende da noi e dal risultato di domani - dice il goriziano alla vigilia della trasferta etnea -. È una partita impegnativa, in passato quel campo non ha mai portato bene. Se facciamo la partita che penso io, potremo guardare al futuro con più convinzione. Siamo leggermente in ritardo ma non siamo fuori. Tra Catania e Sassuolo si potrà valutare il futuro e capire se possiamo raggiungere le squadre davanti". 

>>> PROBABILI FORMAZIONI <<<

Nonostante la serie di cinque partite in due settimane non farà turnover. "A giovedì penseremo più avanti - spiega -, ora pensiamo al Catania. È tornato Maran che conosceva l'organico e ci ha messo bene le mani. Daranno intensità perchè si giocano gran parte della salvezza. Troveremo poi un ambiente particolarmente caldo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio, Reja ci crede e punta all'Europa League

RomaToday è in caricamento