rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Roma, a Mosca senza Maicon e Torosidis: Florenzi jolly

Dopo la partita, Totti e compagni resteranno a dormire in Russia e farà rientro nella Capitale mercoledì all'ora di pranzo

La Roma si prepara alla prima grande sfida della stagione. Un piccolo crocevia importante per i ragazzi di Rudi Garcia. A Mosca, senza poter schierare nessun terzino destro di ruolo, potrebbe toccare a Florenzi. Continua infatti l'emergenza infortuni con Maicon e Torosidis ancora ko. 

Le due defezioni si aggiungono a quelle già note di Castan e Yanga-Mbiwa, e di fatto tolgono a Rudi Garcia un quartetto difensivo potenzialmente titolare.

Domani, invece, a scendere in campo davanti a De Sanctis saranno Holebas a sinistra, Manolas e Astori al centro, e quasi certamente quindi Florenzi nel ruolo di terzino destro come ai tempi del Crotone in Serie B. 

Una scelta praticamente obbligata questa per Garcia, che di certo non rischierà il giovane Somma, all'esordio in Serie A proprio a Bergamo dopo l'infortunio di Torosidis.

In mezzo al campo poi tornerà Keita, mentre in attacco spazio ai rientranti Gervinho e Totti, con Ljajic favorito su Iturbe per l'ultima maglia del tridente. Dopo la partita, Totti e compagni resteranno a dormire in Russia e farà rientro nella Capitale mercoledì all'ora di pranzo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, a Mosca senza Maicon e Torosidis: Florenzi jolly

RomaToday è in caricamento