rotate-mobile
Sport

Roma, Florenzi: "Faremo di tutto per portare via Scudetto alla Juve"

"Riportare lo scudetto a Roma? Faremo di tutto per portare via il titolo alla Juventus", si legge nelle pagine di Fifa Magazine

La Roma sta per riabbracciare Alessandro Florenzi, fuori dallo scorso 25 ottobre. Il jolly giallorosso ha parlato a  Fifa Magazine degli obiettivi giallorossi con chiarezza: "Faremo di tutto per portare via lo Scudetto alla Juventus. Abbiamo una buona squadra e stiamo migliorando".

Il recupero sta procedendo nel migliore dei modi: "Il ginocchio sta facendo progressi, siamo felici per come stanno procedendo le cose. La Roma per me è come una famiglia e da piccolo sognavo di indossare la maglia giallorossa. Non so se arriverò a giocare fino a 40 anni, prendo la vita come viene".

"Il calcio italiano sta tornando ai vertici. Certo, la serie A non è ancora al livello della Premier, ma entro poco saremo in grado di essere alla pari. Anche i grandi campioni stanno scegliendo di nuovo la serie A.Nazionale? Un mix di giovani di qualità e di giocatori di esperienza. - continua - Ventura gioca un calcio piacevole senza rinunciare alla tattica. Abbiamo fatto un ottimo Europeo e adesso per i Mondiali del 2018 siamo sulla buona strada: abbiamo mantenuto lo standard".

Si è parlato anche della fascia di capitano della Roma: "Dopo il ritiro di Totti io capitano? Potrebbe anche essere che Francesco continui a giocare. Poi c'è De Rossi, che attualmente è il vice: è un vero leader". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, Florenzi: "Faremo di tutto per portare via Scudetto alla Juve"

RomaToday è in caricamento