Roma, Florenzi: "Faremo di tutto per portare via Scudetto alla Juve"

"Riportare lo scudetto a Roma? Faremo di tutto per portare via il titolo alla Juventus", si legge nelle pagine di Fifa Magazine

La Roma sta per riabbracciare Alessandro Florenzi, fuori dallo scorso 25 ottobre. Il jolly giallorosso ha parlato a  Fifa Magazine degli obiettivi giallorossi con chiarezza: "Faremo di tutto per portare via lo Scudetto alla Juventus. Abbiamo una buona squadra e stiamo migliorando".

Il recupero sta procedendo nel migliore dei modi: "Il ginocchio sta facendo progressi, siamo felici per come stanno procedendo le cose. La Roma per me è come una famiglia e da piccolo sognavo di indossare la maglia giallorossa. Non so se arriverò a giocare fino a 40 anni, prendo la vita come viene".

"Il calcio italiano sta tornando ai vertici. Certo, la serie A non è ancora al livello della Premier, ma entro poco saremo in grado di essere alla pari. Anche i grandi campioni stanno scegliendo di nuovo la serie A.Nazionale? Un mix di giovani di qualità e di giocatori di esperienza. - continua - Ventura gioca un calcio piacevole senza rinunciare alla tattica. Abbiamo fatto un ottimo Europeo e adesso per i Mondiali del 2018 siamo sulla buona strada: abbiamo mantenuto lo standard".

Si è parlato anche della fascia di capitano della Roma: "Dopo il ritiro di Totti io capitano? Potrebbe anche essere che Francesco continui a giocare. Poi c'è De Rossi, che attualmente è il vice: è un vero leader". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

  • Incidente sulla Pontina: l'auto ha un'avaria, lui scende e viene investito da un tir. Morto 43enne

Torna su
RomaToday è in caricamento