rotate-mobile
Sport

Volley, a Roma la Champions League: Final 4 al PalaLottomatica

"Sono molto felice - le parole di Malagò -, la Capitale torna a essere al centro di un grande appuntamento che ci ha dato tante soddisfazioni"

Dopo sei anni di assenza dal palcoscenico italiano torna il grande volley a Roma. Il 29 e 30 aprile, al PalaLottomatica, quattro squadre si contenderanno la Champions League. Un evento di prestigio presentato alla sala Giunta del Coni alla presenza del numero uno del Comitato olimpico, Giovanni Malagò, e del presidente della Fipav, Bruno Cattaneo.

"Sono molto felice - le parole di Malagò -, la Capitale torna a essere al centro di un grande appuntamento che ci ha dato tante soddisfazioni". "Sarà un piacere - afferma Cattaneo - dico a tutti di venire a vedere questo spettacolo così affascinante. Faremo tutti il tifo per le nostre squadre".

Incaricata di organizzare l'evento, la Sir Perugia, già semifinalista e in attesa di conoscere le altre qualificate che usciranno dai playoff a sei (Azimut Modena-Cucine Lube Civitanova, Berlino Recycling-Dinamo Mosca, Zenit Kazan-Belogorie Belgorod), previsti il 4 e l'11 aprile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, a Roma la Champions League: Final 4 al PalaLottomatica

RomaToday è in caricamento