rotate-mobile
Sport piazza di Spagna

Lazio, piazza di Spagna è biancoceleste: festa con la Coppa Italia

"Uno scatto per la storia", è questo lo slogan coniato per l'evento che ha richiamato tantissimi appassionati biancocelesti a piazza di Spagna

La scalinata di piazza di Spagna si colora di biancoceleste. Olympia vola tra la gente, i tifosi scattano foto e la Coppa Italia è ancora protagonista. Il pomeriggio romano è tutto della Lazio che insieme al suo pubblico celebra ancora la vittoria del secondo trofeo più importante in Italia. Un vero e proprio muro laziale ha ricoperto la piazza che solitamente è invasa da soli turisti. 

Tanti i supporters laziali giunti da ogni parte per farsi fotografare insieme alla Coppa Italia. Presenti Cristian Brocchi e l'aquila Olympia, entrambi posizionati di fianco al trofeo. I laziali hanno così festeggiato la conquista del primo trofeo dell'era Petkovic intonando cori e sventolando bandiere.

FOTO - "Uno scatto per la storia", la Coppa Italia a Piazza di Spagna

"È stato bellissimo. - ha commentato Brocchi ai microfoni di Lazio Style Radio - Pensavo di essere più freddo in realtà mi sono emozionato moltissimo. Devo dire che mi aspettavo la presenza di tutta questa gente perché quello che abbiamo fatto è veramente incredibile. Alla faccia di chi dice che la Lazio non esiste. Le altre squadre più pubblicizzate di noi, negli ultimi anni, non hanno vinto nulla. Lasciare questa maglia e lasciare Roma in questo modo è dispiacere all’ennesima potenza".

Coppa Italia, sfottò dei laziali contro i romanisti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio, piazza di Spagna è biancoceleste: festa con la Coppa Italia

RomaToday è in caricamento