rotate-mobile
Sport

Morlupo: festa dello sport con l'Atletico Football Club

Domenica 12 luglio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Nasce la SOCIETA' SPORTIVA DILETTANTISTICA ATLETICO FOOTBALL CLUB, la nuova scuola di calcio che intende unire la pratica sportiva e il divertimento alla cultura e all'educazione.
La squadra sportiva, che svolge le sue attività presso il Centro Sportivo "Francesco Antonazzi", in via Campagnanese, 1 - Assura (Morlupo), si vuole proporre come punto di riferimento per la crescita, sportiva e sociale, dei protagonisti del futuro.
L'Atletico Football Club è all'avanguardia sulle moderne metodologie d'insegnamento, che permetteranno a tutti i partecipanti, a partire da settembre, di esprimere al meglio le proprie capacità fisiche, tecniche e tattiche e di conoscere i segreti del gioco più bello del mondo: il calcio.
Ma anche di confrontarsi con i propri coetanei nel rispetto di una crescita personale e sociale volta a garantire un'educazione allo sport che in questi anni si sta perdendo.
Gli iscritti avranno l'opportunità di divertirsi e giocare in un ambiente sano contraddistinto da valori come fair play, socialità, amicizia e diritto al gioco.
Sotto la guida di qualificati Manager, Professionisti ed Istruttori, la Società mira a fornire garanzie per l'educazione, la salute e il benessere fisico, seguendo un programma di allenamenti adeguato ai propri ritmi.
Il tutto all'insegna dell'apprendere, divertirsi, giocare, provare, crescere, socializzare e migliorare.
Ricordiamo che sono aperte le iscrizioni per la Scuola Calcio e per la Scuola Portieri per le categorie:
• Piccoli Amici: '08, '09, '10
• Pulcini: '05, '06, '07
• Esordienti: '03, '04
• Giovanissimi: '01, '02
• Allievi: '99, '00
• Juniores: '96, '97, '98

Vi aspettiamo numerosi domenica 12 luglio dalle ore 19, in Piazza Armando Diaz a Morlupo.
Siete tutti invitati alla FESTA DELLO SPORT con musica dal vivo e un punto ristoro per poter salutare la nascita della SOCIETA' ATLETICO FOOTBALL CLUB, la nuova scuola di calcio di Morlupo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morlupo: festa dello sport con l'Atletico Football Club

RomaToday è in caricamento