rotate-mobile
Sport

Formula E: selfie e autografi, entusiasmo per Felipe Massa a Porta di Roma

Felipe ha incontrato decine di fan che hanno atteso il proprio turno per parlare con il celebre pilota brasiliano del Team Venturi di Formula E

Sabato ad alta velocità alla Galleria commerciale Porta di Roma, dove grazie alla collaborazione con ABB FIA Formula E, è intervenuto Felipe Massa, fra i più noti piloti al mondo e fra i più amati in Italia, per un “Meet & Greet” con il pubblico.

Per gli appassionati della competizione automobilistica, oltre a una sessione di autografi, c'è stata anche la possibilità di sfidare direttamente Massa alla guida di un simulatore. 

Il pilota ha poi visitato i mezzi dell’Aeronautica Militare, presenti a Porta di Roma in occasione della ricorrenza del 96° anniversario della sua costituzione, per far conoscere il lavoro che svolge quotidianamente al servizio del Paese.

Felipe Massa a Porta di Roma

Massa è anche salito su un aereo appartenenti alle Frecce Tricolori. L'evento dell'Aeronautica continua anche domani con un programma ricco di appuntamenti per toccare con mano e da vicino le capacità e le peculiarità della Forza Armata che ogni giorno opera per la difesa e la sicurezza del cittadino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Formula E: selfie e autografi, entusiasmo per Felipe Massa a Porta di Roma

RomaToday è in caricamento