rotate-mobile
Sport

Roma, Balzaretti ancora ko: vola a Boston per consulto

Con Udinese Garcia recupera Romagnoli e mischia carte in attacco

A fine gennaio l'operazione, a metà marzo il controllo. Federico Balzaretti, fa sapere la Roma, "nella giornata di domani volerà a Boston per sottoporsi al programmato controllo post operatorio". Il terzino giallorosso, che oggi a Trigoria ha svolto solo fisioterapia e palestra, a causa del persistere della sintomatologia dolorosa era stato sottoposto ad intervento chirurgico negli Stati Uniti per una piccola 'sports hernià. Il rientro di Balzaretti in campo è quindi ancora una volta rimandato. 

Lunedì sera contro l'Udinese Garcia avrà di nuovo a disposizione Totti, mentre mancheranno per squalifica De Rossi e Maicon (quest'ultimo oggi si è limitato a un lavoro personalizzato in palestra). Quasi out per problemi fisici anche Jedvaj, mentre è recuperato Romagnoli, regolarmente in campo col resto dei compagni in allenamento.

Il tecnico francese ha diretto una sessione caratterizzata da una parte atletica, prima di svolgere il consueto lavoro tattico. La seduta si è conclusa con una serie di finalizzazioni, prima di una partita a campo ridotto in cui sono stati provati sia il 4-3-3 (tridente Gervinho-Totti-Florenzi) sia il 4-3-1-2 con Nainggolan, Taddei e Pjanic in mediana, e Totti alle spalle di Destro e Gervinho.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, Balzaretti ancora ko: vola a Boston per consulto

RomaToday è in caricamento