rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Roma, Fazio: "Sono nel club più importante d'Italia. Mi ispiro a Samuel"

Il difensore argentino parla chiaro: "Con il Porto saranno 180 minuti molto difficili, da giocare al massimo. Vogliamo iniziare l'anno con il piede giusto. Dobbiamo passare il turno"

Determinato, ambizioso e desideroso di fare bene. Federico Fazio si è presentato oggi alla stampa. Il neo acquistato dal Tottenham ha spaziato da Spalletti ai preliminari di Champions: "Per me è indifferente qualsiasi sistema di gioco ma ancora non siamo entrati nel dettaglio. Avremo modo di farlo a partire da domani. Giocare con la difesa a 3 o a 4 è indifferente".

"Quelli contro il Latina sono stati i primi 90 minuti dopo 3 mesi: mi sono trovato bene a livello fisico e coi compagni", ha detto prima di passare a parlare degli obiettivi stagionali: "La squadra deve competere su tutti i fronti e il preliminare di Champions è ciò che ora conta di più. Con il Porto saranno 180 minuti molto difficili, da giocare al massimo e vogliamo iniziare l'anno con il piede giusto".

IL PUNTO SUL MERCATO DELLA ROMA

"Sono un giocatore che ama allenarsi molto e sono un tipo che lotta, molto competitivo e con una mentalità vincente. Voglio vincere dei titoli già quest'anno. - ha continuato Fazio - Il mio obiettivo è sempre stato quello di giocare in Serie A e considero la Roma il club più importante in Italia. Non vedo l'ora di giocare davanti ai nostri tifosi. Mi ispiro da sempre a Samuel". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, Fazio: "Sono nel club più importante d'Italia. Mi ispiro a Samuel"

RomaToday è in caricamento