rotate-mobile
Sport

A Roma nasce il Fantalgoritmo: il modo per vincere il Fantacalcio

 Vincere il Fantacalcio adesso è possibile grazie al Fantalgoritmo, l’algoritmo che aiuta tutti i fantallenatori d’Italia a scalare le classifiche delle proprie leghe

Manca sempre meno all'inizio della Serie A 2021/2022. Le squadre in ritiro stanno ultimando la preparazione, e si apprestano a ritoccare le rose. Questo è un periodo di grande fermento, non solo per gli allenatori ma anche per tutti i fantallenatori. 

Tutto pronto per il Fantacalcio

A pari passo con l'avvio della nuova stagione di calcio, si appresta ad iniziare anche il Fantacalcio, il fantasport per eccellenza in Italia e non solo, consistente nella gestione di squadre virtuali formate da calciatori reali.

Il Fantalgoritmo è un'idea del romano Giovanni Curcio senior consultant in una società di consulenza strategica e di direzione e fondatore di due 2 start-up sul digitale. Per Giovanni il Fantacalcio si basa su numeri e statistiche, e da questo principio nasce il Fantalgoritmo che in due mesi dal lancio ha raggiunto più di 1000 utenti. 

Cos’è il Fantalgoritmo

Il Fantalgoritmo è un insieme di file da utilizzare al via di ogni stagione in sede di asta, per individuare i migliori giocatori da prendere al giusto prezzo e nel corso del campionato e per non sbagliare la formazione a ogni giornata. 

L’utente potrà sfruttare online il Fantalgoritmo direttamente dal sito web, ricevendo la Guida al campionato, la Guida con consigli e strategie utili per l’asta, e il Fantalgoritmo che aiuta e orienta il fantallenatore nel corso dell’asta. 

fantalgoritmo-2-2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Roma nasce il Fantalgoritmo: il modo per vincere il Fantacalcio

RomaToday è in caricamento