rotate-mobile
Sport

Falcao rivela: "Stavo per diventare allenatore della Roma"

"Mi sento pronto per allenare in Italia -ha detto l'ex campione brasiliano- se qualche società mi chiama faccio subito le valige"

"Stavo per firmare un contratto di due anni come allenatore della Roma, ma in quel periodo lui si ammalò e morì e non se ne fece più nulla".

Paulo Roberto Falcao, ex calciatore brasiliano Campione d'Italia con la Roma nella stagione 82-83, premiato a novembre scorso come leggenda del calcio a Montecarlo ha parlato del suo passato e di quando nel 1991 si trovò ad un passo da tornare nella Capitale, dove è considerato l'ottavo Re di Roma, per allenare i giallorossi quando Dino Viola era alla guida del club. Da lì poi la sua carriera di allenatore proseguì nell'Internacional di Porto Alegre.

Oggi a distanza di tempo Falcao torna a pensare di allenare un'altra squadra che non sia brasiliana, ha voglia di cambiare aria, come ha confessato proprio a Montecarlo a margine del Golden Foot Award 2019.

"Mi sento pronto per allenare in Italia -ha detto l'ex campione brasiliano- se qualche società mi chiama faccio subito le valige per affrontare una nuova avventura italiana come allenatore. Ma oltre all'Italia -ha proseguito Falcao a Prima Pagina News- mi piacerebbe avere opportunità per allenare in Cina o nei Paesi Arabi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falcao rivela: "Stavo per diventare allenatore della Roma"

RomaToday è in caricamento