rotate-mobile
Sport

Capello tifa Roma: "Baldini è grande, spero possano vincere"

"Cercare di riportare la Roma al top è una bella sfida, come quando eravamo insieme nel 2001. Per il bene che voglio alla Roma e a Baldini mi auguro che sia un progetto vincente", dichiara il ct dell'Inghilterra

Se ne andò nel 2004, quasi scappando ma ancora oggi Fabio Capello ha la Roma nel cuore tanto da tifare per la missione che, secondo il ct dell'Inghilterra, dovrebbe riportale la squadra giallorossa ai vertici. Una sfida che ha tra i protagonisti anche il suo amico Franco Baldini, sbarcato di nuovo nella Capitale, sponda giallorossa. "È un bella sfida - ha detto, ai microfoni di Radio anch'io lo sport, il ct degli inglesi che ha avuto Baldini come collaboratore proprio con l'Inghilterra - Bisognerà riportare la Roma al top, credo che Franco abbia le possibilità e la capacità manageriale di farlo. Conosce i giocatori e sa capire cosa serve a una squadra, creare un gruppo con una mentalità vincente. Per il bene che voglio alla Roma mi auguro che sia un progetto vicente".

Roma Palermo 1 - 0 - © KEYPRESSMEDIA TmNews Infophoto

>>> LE PAGELLE DI ROMA-PALERMO<<<

La Roma, dopo un avvio di stagione difficile, con l'esclusione dall'Europa League si è rialzata subito reagendo bene alla sconfitta subita nel derby contro la Lazio. Ieri, all'Olimpico, i giallorossi di Luis Enrique hanno battuto per 1 a 0 il Palermo con un gol di Erik Lamela, neo pupillo romanista comprato dal diesse Walter Sabatini in estate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capello tifa Roma: "Baldini è grande, spero possano vincere"

RomaToday è in caricamento