rotate-mobile
Sport

Petkovic a rischio esonero: "Abbiamo dominato". Sarà 'fatal' Verona?

L'allenatore della Lazio: "Normale che un tecnico tremi quando mancano i risultati"

Tempo fa a Verona, quella 'fatal', il Milan perse lo Scudetto. Era un altro calcio. Quello di oggi, invece, racconta di una Lazio abbattuta dal Verona di Mandorlini che vince per 4 a 1.  Chi se questa sconfitta, per Petkovic, sarà fatale. 


Dopo la pesante sconfitta al Bentegodi l'allenatore della Lazio non ci sta. Anzi, rilancia: "Abbiamo dominato questa partita, sembra assurdo dirlo alla luce del 4-1 finale, ma abbiamo avuto tante occasioni e il risultato non rispecchia l'andamento della gara".
 
"Ho un contratto fino a giugno 2014, altre situazioni non riesco ad immaginarle: ogni allenatore sa che non può stare tranquillo, questa volta tocca a me ma si vedrà cosa riserverà il futuro. In questa parte di stagione abbiamo creato tanto e ottenuto poco, sia davanti sia dietro facciamo qualche errore di troppo e questa ci fa perdere un pò di fiducia", aggiunge il bosniaco ai microfoni di Mediaset Premium. 

Il presidente Lotito e il direttore sportivo Tare stanno pensando a tutto. Dal ritiro ad un cambio di panchina. Bollini, Reja, Inzaghi e Yakin sono stati contattati. Petkovic però rischia di passare un brutto Natale. La città del panettone rischia di essere fatale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Petkovic a rischio esonero: "Abbiamo dominato". Sarà 'fatal' Verona?

RomaToday è in caricamento