Energheia Volley: emozioni a non finire

Ultimo appuntamento di campionato il prossimo 12 aprile in casa del Poggio Mirteto

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Davanti a un folto e chiassoso pubblico nella palestra di casa si è svolto ieri un tesissimo incontro tra le ragazze di Energheia Collefiorito e quelle del Vico, questa fase finale di campionato di Prima Divisione vede confrontarsi le migliori e ogni partita può dare l'accesso o meno alla fase dei play-off, la porta di ingresso alla serie D.

Un incontro denso di emozioni dicevamo, dopo un primo set affrontato da Energheia a pieni giri e chiuso a favore, il brivido è arrivato nel secondo quando improvvisamente si è spento il motore delle atlete di casa e il Vico ha inanellato una serie impressionante di punti aggiudicandosi il parziale.

Il finale della gara è stato decisamente teso ed equilibrato, la squadra di casa ha gradualmente ripreso il ritmo lavorando con pazienza per fiaccare la resistenza opposta dalla granitica ricezione della squadra avversaria col risultato di guadagnare altri tre punti che consolidano la seconda posizione in classifica.

Ultimo appuntamento di campionato il prossimo 12 aprile in casa del Poggio Mirteto, sosteniamo la nostra squadra partecipando numerosi!

Torna su
RomaToday è in caricamento