rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Empoli-Lazio, le pagelle: Milinkovic opaco. Djordjevic spreca troppo

Dopo appena 5 minuti Tonelli, sfruttando un corner di Paredes, apre le danze. Ad inizio ripresa traversa per Radu

I VOTI 

Empoli (4-3-1-2):
Skorupski 6,5; Laurini 6,5, Tonelli 6,5, Costa 6, Mario Rui 6; Zielinski 6, Paredes 6, Buchel 6; Saponara 6 (56' Krunic sv (69' Pucciarelli 6)); Livaja 5,5 (64' Zambelli 6), Maccarone 6. A disp.: Pelagotti, Camporese, Bittante, Barba, Maiello, Dioussè, Ronaldo, Piu. All.: Giampaolo  

Lazio (4-4-1-1): Marchetti 6; Basta 6, Mauricio 6, Hoedt 5,5, Radu 5,5 (58' Felipe Anderson 6); Candreva 5,5, Biglia 5,5, Parolo 6, Lulic 5,5; Milinkovic 5 (58' Klose 6); Djordjevic 5 (74' Matri 6). A disp.: Berisha, Guerrieri, Konko, Braafheid, Prce, Cataldi, Kishna, Keita. All.: Pioli


PEGGIORI TODAY 

Milinkovic 5 - Il giovane serbo ha giocato partite migliori quest'anno. Si vede poco e Pioli lo sostituisce. Un passaggio a vuoto per un giocatore di sicuro avvenire. 

Djordjevic 5 - Un tiro nel primo tempo e basa. Troppo poco per il centravanti di una squadra importante come la Lazio. Spreca troppo e non segna mai.

Candreva 5,5 - Ha classe e personalità per fare di più per la Lazio ed invece appare quasi un corpo estraneo. Nella ripresa, con il cambio di modulo fa qualcosa in più ma non basta. Le aspettativa sul numero 87 sono sempre alte. 

Lulic 5,5 - La corsa lo aiuta ma il bosniaco è fuori posizione e arranca. Come mezzala di centrocampo non convince affatto ma Pioli continua a farlo giocare lì.

Radu 5,5 - Troppo pigro nella fase difensiva. La traversa ad inizio ripresa non lo salva. Gioca poco più di un tempo. 

Hoedt 5,5 - Ancora troppo ingenuo. Maccarone e Saponara lo mettono in mezzo e lui soffre. Pioli lo riprende perché cincishia troppo. 

Biglia 5,5 - Da lui ci si aspetta che prenda la Lazio in mano. Il dinamismo del centrocampo dell'Empoli, invece, lo mette in difficoltà. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli-Lazio, le pagelle: Milinkovic opaco. Djordjevic spreca troppo

RomaToday è in caricamento