rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Empoli-Lazio, probabili formazioni: dubbio Lulic-Milinkovic

Lulic potrebbe trovare posto in mediana al posto di un acciaccato Milinkovic Savic che siederà in panchina. Nel tridente si va verso la conferma per Keita

La Lazio incontra l'Empoli nel match della 25^ giornata di Serie A. Sette punti nelle prime cinque giornate di ritorno per la squadra di Simone Inzaghi stesso rendimento che nelle prime cinque gare di andata che però ha sempre subito almeno due reti nelle ultime tre trasferte.

QUI EMPOLI - C'è ancora Maccarone a fare da punta centrale insieme a Pucciarelli nel 4-3-1-2 di Martuscello dal momento che Mchedlidze è ancora alle prese con il mal di schiena. Rivoluzione in difesa rispetto al match di San Siro con l'Inter con Bellusci, Costa e Pasqual titolari affianco dell'unico superstite, Laurini.

QUI LAZIO - Confermata l'assenza di Marchetti con Strakosha titolare in porta. Milinkovic Savic alle prese con un affaticamento muscolare: al suo posto pronto Lulic. In avanti Keita e Felipe Anderson al posto di Immobile che cerca riscatto e un gol. De Vrij c'è.

PROBABILI FORMAZIONI
EMPOLI (4-3-1-2):
Skorupski; Laurini, Cosic, Bellusci, Pasqual; Krunic, Dioussé, Croce; El Kaddouri; Maccarone, Pucciarelli. All. Martusciello. 
LAZIO (4-3-3): Strakosha; Basta, De Vrij, Hoedt, Radu; Parolo, Biglia, Lulic; Keita, Immobile, Felipe Anderson. All. Inzaghi 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli-Lazio, probabili formazioni: dubbio Lulic-Milinkovic

RomaToday è in caricamento