rotate-mobile
Sport

El Shaarawy: "Roma la mia priorità. Su di me dette tante cattiverie"

El Shaarawy, nuovo acquisto giallorosso, si è detto pronto a scendere in campo per la sfida di sabato e ha parlato: "Sono felice di far parte di una società storica come la Roma, mi sto allenando col gruppo. Sono contento di questo"

"Fisicamente sto bene. Mi sento pronto e sono a disposizione", Stephan El Shaarawy si presenta al popolo della Roma.

L'ex Monaco, arrivato martedì in prestito dal Milan, ha parlato delle sue sensazioni dopo aver presto parte alle prime sedute di allenamento guidate da Luciano Spalletti.

"Ho già fatto tre sessioni con la squadra: i metodi qui a Roma sono diversi rispetto alla mia esperienza al Monaco. È un lavoro più intenso, anche a secco, mentre lì si lavorava prevalentemente con la palla". 

El Shaarawy, che dopo quattro stagioni al Milan è passato nel club del Principato a luglio 2015, in Ligue 1 ha registrato 15 presenze: "L'ultimo mese non è stato facile. Allenarmi sapendo di non giocare è stato frustrante, ma ho pensato solo a lavorare, stare bene e rimettermi in forma e adesso fisicamente sto bene".

"A Milano ci sono state cose che mi hanno fatto male, ma mi hanno fatto crescere. Roma è una piazza esigente, dobbiamo tapparci le orecchie e lavorare. Sono uscite tante cattiverie sul mio conto, che non sono riuscito a digerire. Ma non le ascolto e vado avanti per la mia strada. Darò tutto per il calcio. - ha detto - La Roma è stata la mia priorità, la decisione è stata presa di comune accordo col Milan. Ho sentito subito la fiducia di Sabatini e di Spalletti, sono felice. Voglio partire bene con la Roma".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

El Shaarawy: "Roma la mia priorità. Su di me dette tante cattiverie"

RomaToday è in caricamento