rotate-mobile
Sport

El Shaarawy indagato: l'attaccante della Roma denunciato dal ladro che voleva derubarlo

L'attaccante della Roma, Stephan El Shaarawy è stato denunciato per lesioni dal ladro che a febbraio aveva provato a rubare la sua auto all'Eur

Stephan El Shaarawy è sotto accusa, ma non per demeriti sportivi. La nuova stagione della Roma non è ancora iniziata, ma già ci sono alcuni problemi per un calciatore giallorosso. Infatti, il Faraone, secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, è indagato per aver picchiato un ladro che stava provando a rubare la sua auto. 

La vicenda

Tutto inizia il 12 febbraio 2021 quando El Shaarawy si trovava all’Eur, a casa di un ex calciatore della Roma, Alessio Cerci. I due stavano giocando alla Playstation quando l’attaccante romanista ha visto dalla finestra una ladro che rompeva il vetro e provava ad entrare nella sua auto.

El Shaarawy è partito all’inseguimento del 30enne cileno già noto alle forze dell’ordine e l’ha poi placcato. Il ladro è stato condannato ad un anno e quattro mesi.

La denuncia ad El Shaarawy

Il ladro, arrestato, ha poi sporto denuncia nei confronti dell'attaccante della Roma per lesioni. Il legale di El Shaarawy ha commentato così: “Chi lo accusa è una persona che gli stava rubando la macchina, può dire ogni cosa ma va tutto accertato. E Stephan dirà quel che è accaduto quando sarà fissato l'interrogatorio che avverrà di certo entro la fine di luglio”.

Un’alba di stagione non proprio da incorniciare per il Faraone. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

El Shaarawy indagato: l'attaccante della Roma denunciato dal ladro che voleva derubarlo

RomaToday è in caricamento