rotate-mobile
Sport

Edin Dzeko dai social manda un segnale sul suo futuro alla Roma

Edin Dzeko sarà ancora l'attaccante della Roma anche nella stagione 2021/2022. Il bosniaco è stato testimonial della nuova maglia della Roma e ha lanciato un messaggio chiaro sul suo futuro

Il futuro di Edin Dzeko è la Roma.L’attaccante bosniaco è stato fra i testimonial della nuova maglia casalinga della Roma e sui social ha mandato messaggi chiari sul suo futuro.

Il messaggio di Edin Dzeko

“Diciannovesima stagione da professionista e sempre più carico e motivato” ha scritto sui suoi profili Edin Dzeko ricevendo come risposta dall’account della Roma un “Daje”. 

Sarà dunque il Cigno di Sarajevo il numero nove titolare dei giallorossi nella prossima stagione, per la gioia di José Mourinho. L’arrivo ed il lavoro del tecnico portoghese sono stati fondamentali per ricucire lo strappo che si era creato fra il bosniaco e la società.

I problemi avuti con l’ex tecnico Fonseca, e la fascia da capitano tolta e affidata a Lorenzo Pellegrini sono ormai un lontano ricordo. Adesso Dzeko al suo ultimo anno di contratto con la Roma, è focalizzato più che mai a far bene con i giallorossi dimenticando il mercato. 

I numeri di Dzeko alla Roma

Edin Dzeko, classe 1986, è alla sua settima stagione in giallorosso. Arrivato a furor di popolo nel 2015 dal Manchester City, Dzeko dopo una prima stagione deludente si è preso Roma e la Roma. 

L’attaccante bosniaco è al terzo posto della classifica marcatori della storia della Roma con 119 gol (in 260 presenze) ed è il miglior bomber giallorosso nelle competizioni Uefa con 32 reti superando Francesco Totti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Edin Dzeko dai social manda un segnale sul suo futuro alla Roma

RomaToday è in caricamento