rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Ederson: "Non mi insultate ho sempre sognato di giocare per la Lazio"

Il brasiliano: "Qui ho sempre dato il meglio. Per il trasferimento alla Sampdoria c'era troppo poco tempo per decidere"

Honorato Ederson è onorato, di fatto, nel vestire la maglia della Lazio. Il suo 'no' alla Sampdoria che ha fatto saltare lo scambio di prestiti con Gonzalo Bergessio non è stato gradito da molti tifosi che hanno espresso il proprio disappunto sulle sue pagine sui social network.

E proprio sui social, Ederson spiega il suo rifiuto al trasferimento in blucerchiato: "Mi dispiace vedere tutta questa polemica, tutti questi insulti e minacce per una cosa che non ho avuto nemmeno il tempo di prendere in considerazione. Ho sempre sognato di giocare per la Lazio ed ho sempre cercato di dare il meglio per questa maglia. Proprio per questi motivi penso sia difficile prendere una decisione in meno di due ore dalla fine del mercato”.

"Abbiamo un ottimo gruppo – aggiunge il 29enne centrocampista italobrasiliano su Twitter e Instagram - , stiamo facendo bene e non voglio per niente creare polemiche che possano destabilizzare la squadra. Quindi, continuerò come sempre concentrato al massimo per i raggiungimenti dei nostri obiettivi".

Un post che ha subito ricevuto numerosi commenti. Parte dei tifosi se la prende con la società che si è ridotta all'ultimo per trovare il sostituto di Djordjevic, altri lo sostengono ma lo invitano a dare un apporto maggiore alla squadra.   

LEGGI ANCHE: 

Bergessio-Lazio: ecco perché non si è fatto

Alvaro Gonzalez al Torino

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ederson: "Non mi insultate ho sempre sognato di giocare per la Lazio"

RomaToday è in caricamento