rotate-mobile
Sport

Roma: guai per Di Francesco, El Shaarawy e Dzeko tornano a fine anno

L'obiettivo e la speranza di Di Francesco, a questo punto, è quella di recuperarli entrambi per la partita del 22 dicembre contro la Juventus allo Stadium

Brutte notizie la Roma. Edin Dzeko e Stephan El Shaarawy saranno indisponibili anche alle prossime quattro sfide dei giallorossi: Inter in casa, poi le trasferta di Cagliari e di Plzen (ultima gara del girone Champions) e infine quella interna contro il Genoa.

L'obiettivo di Di Francesco è quello di recuperarli entrambi per la partita del 22 dicembre contro la Juventus allo Stadium. Infortunio anche per il giovane Ante Coric sarà costretto a rimanere fuori per lo stesso numero di gare. Sempre più piena, dunque, l'infermeria di Trigoria, che già ospita i due Pellegrini (forse solo Lorenzo riuscirà a essere a disposizione per la panchina contro l'Inter) e De Rossi.

Per sostituire il bosniaco la soluzione è ovviamente Schick. In mezzo al campo conferme per Nzonzi e Cristante, con Zaniolo trequartista e Florenzi (o Under) a destra e Kluivert a sinistra. Sono tornati ad allenarsi col gruppo invece Perotti e Pastore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma: guai per Di Francesco, El Shaarawy e Dzeko tornano a fine anno

RomaToday è in caricamento