rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Cinecittà / Viale San Giovanni Bosco, 125

Lazio, Djordjevic sente aria di derby: "Gara più importante dell'anno"

Questa mattina Marco Parolo e Filip Djordjevic hanno fatto visita all'Istituto Antonio De Curtis in Viale San Giovanni Bosco 125. Con loro il falconiere Juan Bernabè in compagnia di Olympia

Prosegue il tour biancoceleste della Lazio nelle scuole, per l'importante iniziativa 'Dalla scuola allo stadio: il modo giusto per sostenere lo sport'

Questa mattina Marco Parolo e Filip Djordjevic hanno fatto visita all’Istituto Antonio De Curtis in Viale San Giovanni Bosco 125. Con loro il Team Manager Maurizio Manzini ed il falconiere Juan Bernabè in compagnia di Olympia.

Il primo a rispondere alle curiosità dei bambini è stato Marco Parolo: "Ho percepito fin da subito la passione dei tifosi biancocelesti, anche nelle amichevoli pre-campionato. Si capisce la passione che c’è dietro, poi spetta a noi giocatori riuscire a trascinare ancora di più la gente, a volte ci riusciamo altre no. L'attaccamento per questi colori si vede anche quando andiamo in trasferta, la gente ci segue e ha voglia di tifare per la Lazio. Quando ero bambino il mio idolo era Gerrard, ho avuto anche la fortuna di giocarci contro, è stata un’emozione incredibile. E' importante avere degli idoli e prendere le cose positive".

Poi è stato il turno di Filip Djordjevic: "La sensazione più bella del calcio è quando fai un gol.  Il derby? È vero che sono straniero, ma lo sento come tutti gli altri. Sappiamo che questo è uno dei tre più importanti derby del mondo ed è la gara più importante della stagione, siamo tutti concentrati. E’ veramente bello giocarlo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio, Djordjevic sente aria di derby: "Gara più importante dell'anno"

RomaToday è in caricamento