rotate-mobile
Sport

Di Canio sospeso da Sky per il tatuaggio Dux: "Errore nostro". Il video

L'ex attaccante della Lazio, ora opinionista sul calcio inglese, è stato messo alla porta del vicepresidente Raynaud: "Abbiamo fatto un errore"

Sky Sport sospende Paolo Di Canio. Il caos social mediatico per il tatuaggio, arcinoto, con la scritta Dux dell'ex attaccante della Lazio è stato gestito così dalla paytv.

Di Canio, finora, non ha rilasciato dichiarazioni sull'accaduto, mentre Jacques Raynaud, executive vice president Sky Sport & Sky Media parlando, nel corso della presentazione dei palinsesti 2016-2017 è stato chiaro: "Dopo aver parlato a lungo con Di Canio, nonostante la sua professionalità e competenza calcistica, abbiamo deciso insieme di sospendere la sua collaborazione. E' una decisione condivisa con Paolo".

"Abbiamo fatto un errore, ci scusiamo con tutti quelli di cui abbiamo urtato la sensibilità", ha continuano poi Raynaud. Di Canio non ha mai nascosto la sua "fede". L'espisodio più famoso è quello del 6 gennaio 2005, in occasione di un derby romano vinto dalla Lazio per 3-1: il suo saluto romano alla curva biancoceleste sollevò un'ondata di polemiche.  

Get Adobe Flash player

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Di Canio sospeso da Sky per il tatuaggio Dux: "Errore nostro". Il video

RomaToday è in caricamento