rotate-mobile
Sport

Roma-Lazio: il 45% degli scommettitori dà fiducia ai giallorossi

Secondo Betfair il primo tempo potrebbe concludersi con un pareggio, il successo finale sarà però della Roma

Si preannuncia una domenica calda all'Olimpico per l'atteso derby Roma-Lazio. Le parole del difensore giallorosso Gabriel Heinze in conferenza stampa: “Io e i miei compagni lavoreremo al massimo per arrivare al meglio al derby, questo è sicuro”, sembrano aver convinto gli scommettitori di Betfair.it, sito italiano della più grande community di scommesse on line al mondo, i quali danno fiducia ai giallorossi: il 45% delle giocate è sulla vittoria della Roma.
 
Il primo tempo potrebbe concludersi con un pareggio: un successo parziale della Roma è dato a 2,6, mentre sembra poco probabile che la Lazio riesca a rientrare negli spogliatoi in vantaggio dopo la prima frazione di gioco (3,75).
Il successo finale sarà però, secondo gli scommettitori, della Roma: gli scommettitori puntano infatti sulla vittoria dei giallorossi, data a 2,1. Un trionfo dei biancocelesti come nel derby d’andata, chiusosi sul 2-1 per la squadra di Reja in pieno recupero, farebbe vincere 3,5 volte la somma giocata. Le statistiche sui derby capitolini giocati in campionato supportano l’opinione degli scommettitori: in 169 stracittadine solo 46 vittorie sono andate alla Lazio mentre ben 63 alla Roma.

Nel corso della gara dovrebbero essere messe a segno 2 reti (3,15); se il match si chiudesse a reti inviolate un abile scommettitore potrebbe ottenere 9,5 volte la somma giocata. Grande equilibrio nel mercato “Under/Over 2,5 goal”: gli scommettitori sono indecisi perché le due opzioni sono entrambe a 1,83 .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma-Lazio: il 45% degli scommettitori dà fiducia ai giallorossi

RomaToday è in caricamento