Sport

Speciale derby, bookmakers dicono Roma favorita a 1,95

I bookie di Liverpool a 3.80 la possibilità dei biancocelesti di tornare a Formello a bottino pieno

Il calendario della massima serie del campionato italiano di calcio, regala una 31esima iornata molto interessante spalmata in tre giorni. La parte del leone spetta alla partitissima nell'Olimpico di Roma dove i padroni di casa allenati da Andreazzoli sfideranno i cugini della Lazio.

La sfida è di quelle che valgono una stagione ed ha il sapore di un match che va ben oltre i tre punti in palio. Stanleybet non si lascia influenzare dalla pessima prestazione di Totti e compagni di domenica scorsa contro l'ultima della classe (Palermo) e quota a 1.95 la vittoria giallorossa.

L'altra metà del campo è occupata dalle aquile di Petkovic che, pur avendo sconfitto un ottimo Catania la scorsa settimana, arrivano al derby da sfavoriti. I bookie di Liverpool, infatti, offrono a 3.80 la possibilità dei biancocelesti di tornare a Formello a bottino pieno.

Lontani ormai i tempi dei monotoni pareggi nella stracittadina capitolina e per un eventuale pareggio di lunedì 8 aprile 2013 (ore 20.45) bisogna salire a 3.55.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Speciale derby, bookmakers dicono Roma favorita a 1,95
RomaToday è in caricamento