rotate-mobile
Sport

La Deejay ten arriva a Roma

Domenica 19 novembre 2017 arriva a Roma la DEEJAY Ten, la corsa competitiva di 10 chilometri e non competitiva di 10 e 5 chilometri.

Per chi vuole avvicinarsi al mondo del running, un'occasione da non perdere, come imperdibile è la possibilità di correre insieme ai protagonisti di Radio Deejay: Linus, La Pina, Diego, la Vale, il Trio Medusa e tanti altri.

Domenica 19 nvembre alle ore 10.00, la manifestazione partirà dal Circo Massimo, luogo ricordato anche come sede di giochi sin dagli inizi della storia della città, attraverserà il centro di Roma e arriverà nuovamente al Circo Massimo.

Già da sabato 18 novembre, sempre al Circo Massimo, il DEEAY Village sarà aperto al pubblico dalle 9.00 alle 20.00 e domenica dalle 7.00 fino alle 13.00. Presso il village, si potranno ritirare i pettorali e scoprire tutte le sorprese e i servizi offerti dai partner coinvolti. Ecco alcuni nomi: Nike, BMW, Quixa, ING, Cisalfa Sport, Fidia Farmaceutici, Ricola, Fastweb, Lavazza, Ventura, Garmin, Enervit e Nostromo.

Linus, Direttore Artisti di Radio DEEJAY, ha lanciato la DEEJAY Ten a Milano nel 2005 per festeggiare il proprio compleanno, organizzando una corsa di 10 km sul percorso che abitualmente sceglieva per allenarsi. Un invito che ha coinvolto ben 2.000 persone.

Da allora la DEEJAY Ten è diventata un appuntamento fisso per tutti gli amanti della corsa in città e una vera e propria festa, con un’affluenza di anno in anno sempre maggiore. E’ anche di gran lunga la corsa italiana con il maggior numero di esordienti.

Da alcuni anni , la DEEJAY Ten si corre anche in altre città: a Bari, dove la terza edizione si è corsa lo scorso marzo (hanno corso in 10.000), e a Firenze dove lo scorso maggio si è corsa l’ottava edizione (hanno corso in 13.000).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Deejay ten arriva a Roma

RomaToday è in caricamento