Lazio: De Vrij si fa male con l'Olanda lascia il ritiro degli Orange

Il difensore è stato sottoposto qualche ora fa a degli accertamenti che hanno confermato il forte trauma contusivo evidenziato dai primi controlli fatti con lo staff medico dell'Olanda

Stefan de Vrij ha subito un forte trauma contusivo che lo ha costretto a lasciare il ritiro dell'Olanda. Il difensore, si legge sul sito della Lazio, "ha riportato mercoledì scorso durante gli allenamenti con la Nazionale olandese un forte trauma contusivo a carico del III distale della gamba destra con insorgenza di ematoma post-traumatico".

A causa dell'evoluzione del quadro clinico in accordo con lo staff medico Olandese e rispettando la volontà del calciatore, De Vrij è ritornato in Italia per essere subito sottoposto a nuovi accertamenti clinici e strumentali che hanno confermato la diagnosi.

"E' stata subito impostata la terapia specifica del caso. Nei prossimi giorni verrà monitorato con nuovi esami clinici e strumentali per consentire la risoluzione completa del problema ed il suo ritorno in campo", conclude la Lazio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Camorra, "a Roma comanda tutto lui": il cartello della droga di Michele Senese. Ecco come aveva diviso la Capitale

  • Incidente sulla Pontina: l'auto ha un'avaria, lui scende e viene investito da un tir. Morto 43enne

  • La montagna vicino Roma: 5 escursioni a due passi dalla Città eterna

  • Choc nel parcheggio del supermercato: cliente non lascia il carrello al mendicante e finisce ferito in una pozza di sangue

  • Saldi, a Roma e nel Lazio si parte un mese prima: lo shopping natalizio sarà all'insegna degli sconti

  • La voglia di festa sfida il Covid: in 34 assembrati in 70 metri quadri, la vicina chiama i carabinieri

Torna su
RomaToday è in caricamento