rotate-mobile
Sport

Lazio, De Vrij si scontra in allenamento con Djordjevic e fa crack: i tempi di recupero

L'olandese starà fuori 40-60 giorni. Inzaghi perde un'altra volta De Vrij, probabilmente il miglior difensore della serie A insieme con Miranda, dopo il trio Barzagli, Bonocci

Tra i 40 e i 60 giorni di stop. Starà fermo a lungo Stefan De Vrij che, quindi, probabilmente salterà anche il derby contro la Roma. Il difensore della Lazio è andato ko dopo uno scontro, in allenamento, col compagno di squadra Filip Djordjevic. 

Per l'olandese si tratterebbe di una micro frattura al quinto metatarso del piede destro. Salvo sorprese, Inzaghi riavrà il suo giocatore fra almeno 60 giorni, quasi impossibile pensare di vederlo in campo il 4 dicembre. Insomma De Vrij potrebbe saltare le sfide con Torino, Cagliari, Sassuolo, Napoli, Genoa e Palermo. Forse anche il derby del 4 dicembre. Un altro colpo durissimo da digerire.

Di seguito l'ufficialità:

"Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che l’atleta Stefan De Vrij durante l'allenamento, a seguito di uno scontro fortuito, ha riportato la frattura del quinto metatarso del piede destro. E' stato sottoposto ad esami strumentali ed al necessario trattamento ortopedico. Il giocatore sarà sottoposto durante la prossima settimana ad accertamenti clinico-strumentali di controllo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio, De Vrij si scontra in allenamento con Djordjevic e fa crack: i tempi di recupero

RomaToday è in caricamento