rotate-mobile
Sport

Roma, telenovela contratto: l'amore fa firmare De Rossi

Il centrocampista di Ostia è sempre più propenso al "sì" complice anche l'amore per la figlia, la fidanzata e per la Roma. In questa settimana ci sarà un nuovo incontro e probabilmente anche la firma sul contratto

"Sta diventando una telenovela e a me non piace", aveva detto Daniele De Rossi a Catania dopo il nubifragio del Massimino in merito alla questione del suo contratto e invece i sentimenti da telenovela ci sono e come. Determinato da ragioni private, il centrocampista di Ostia, ha deciso così di accettare l'offertay della Roma di cinque milioni di euro più bonus. La fidanzata di De Rossi, Sara Felberbaum, non avrebbe gradito la destinazione Manchester , ma non sono l'amore per la bella attrice ha fatto pendere il Campione del Mondo a firmare il contratto ma anche la passione per la Roma e la venerazione verso la figlia Gaia che vive nella Capitale.

Il nodo però c'è ancora ed è legato alla famosa clausola rescissoria e in tale ottica Pallotta ha cercato di dare rassicurazioni a De Rossi, confessando di voler creare una squadra in grado di lottare per lo scudetto e di ottenere l’accesso alla Champions League. Le indiscrezioni raccontano di nuovi contatti fra il direttore generale giallorosso Franco Baldini e il manager del centrocampista romano Sergio Berti, durante la scorsa settimana. La cosa certa è che la prima scelta di De Rossi è sempre la Roma. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, telenovela contratto: l'amore fa firmare De Rossi

RomaToday è in caricamento