Roma: la Nazionale "azzoppa" De Rossi, il report medico

Gli accertamenti hanno confermato i postumi del trauma contusivo in regione sacro/iliaca destra con evidenza di un ematoma muscolare e sottocutaneo

Foto Ansa

Sospiro di sollievo in casa Roma per le condizioni di Daniele De Rossi. Il centrocampista di Ostia uscito malcioncio dal match di ieri, ad Amsterdam, vinto dall'Italia contro l'Olanda sta bene. 

Il giocatore ha rimediato una brutta ginocchiata alla schiena da Promes ed è stato costretto a uscire dopo 35 minuti. Il centrocampista, visibilmente dolorante, ha faticato anche a scendere le scale degli spogliatoi usando anche le stampelle e con il sostegno di Kevin Strootman che, sabato, contro l'Empoli non giocherà per squalifica. 

Oggi gli accertamenti che hanno confermato i postumi del "trauma contusivo in regione sacro/iliaca destra con evidenza di un ematoma muscolare e sottocutaneo". Il numero 16 giallorosso osserverà ora tre giorni di riposo. Il suo impiego contro Empoli in campionato e Lazio in Coppa Italia rimane così in dubbio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

  • Vigili fanno sesso in auto a Roma, la commedia sexy si tinge di giallo: spunta l'ipotesi della microspia

Torna su
RomaToday è in caricamento