rotate-mobile
Sport

Su facebook impazza il "Datece Zeman". La Roma ci prova

Il web, le radio, i siti di informazione e i social network stanno portando avanti una campagna per (ri)portare l'allenatore boemo nella Capitale sponda giallorossa

"Datece Zeman". Non è solo una richiesta ma una pagina di Facebook dove quasi 5000 utenti hanno in mente un solo nome per la panchina della Roma: Zdenek Zeman. Il 'movimento popolare' non si ferma però sul web perché sono partite anche le prime iniziative concrete come la lettera spedita James Pallotta: "In queste ore la dirigenza dell'As Roma deciderà l'allenatore che guiderà la nostra squadra nella prossima stagione. La maggior parte della tifoseria romanista, come dimostrano numerosi sondaggi, vorrebbe sulla panchina Mr. Zdenek Zeman, allenatore capace di far sognare per il suo gioco offensivo e spettacolare. Sfortunatamente le cronache di stampa indicano l'intenzione da parte della dirigenza di effettuare scelte diverse".

"Mr. Pallotta, - continua l'appellpo dei tifosi - ci rivolgiamo a lei perché non si perda una grande occasione: Mr. Zeman è l'unico allenatore in grado di dare entusiasmo, necessario anche per sfide societarie che il vostro gruppo intende intraprendere con l'As Roma. Nei due anni in cui Mr. Zdenek Zeman (1997-1999) ha guidato la Roma, è stato registrato il massimo numero di spettatori degli ultimi venti anni. Lei ha giustamente detto: “la Roma non deve avere paura di nessuno”. Allora, non abbia paura, ascolti la voce della maggioranza dei tifosi e scelga Zdenek Zeman".

Insomma un accorato appello che oggi, alle 14:00, vedrà la luce quando a Trigoria ci sarà una manifestazione pacifica con tanto di volantinaggio per sponsorizzare ancora una volta la candidatura di Zeman sulla panchina della Roma. Walter Sabatini e Franco Baldini ci stanno pensando anche se ancora non sembrano tramontate le piste Vincenzo Montella e Marcelo Bielsa.

 

SCEGLI IL DIFENSORE PER LA ROMA

SCEGLI IL CENTROCAMPISTA PER LA ROMA

SCEGLI L'ATTACCANTE PER LA ROMA 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Su facebook impazza il "Datece Zeman". La Roma ci prova

RomaToday è in caricamento