menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nainggolan più Dzeko: due guizzi per stendere il Crotone. Roma di nuovo seconda

Dopo 16 minuti i giallorossi sbagliano un rigore con Dzeko. Prima dell'intervallo Nainggolan rompe l'equilibrio. Nel finale Dzeko si riscatta e firma il 2 a 0 decisivo

SECONDO TEMPO - Si riparte con la Roma ancora pericolosa con Salah e Dzeko che, al 53', scheggia l'esterno dell'incrocio dei pali. Dal cornere che ne segue Fazio, di testa, colpisce un palo sfiorando il suo personale secondo gol consecutivo. Il Crotone sbanda ma al 59' si fa di nuovo vivo con Acosty che calcia violentemente: bravo Szczesny. 

La Roma gestisce il vantaggio senza problemi, seppur non giocando alla grande. Nicola ci crede e nel finale le prova tutte: Trotta per Dussenne. Al 77' arriva però il 2 a 0. Gran palla di Paredes che apre sulla destra per Salah, l'egiziano guarda al centro e serve Dzeko che a porta vuota infila Cordaz preso alla sprovvista. Raddoppio Roma.

E' il gol della staffa. Spalletti fa rifiatare Salah e tira i remi in barca. Finisce così. La Roma vince 2 a 0 contro il Crotone e si riprende così il secondo posto in classifica alle spalle della Juventus.

CLICCA CONTINUA PER LEGGERE LE PAGELLE

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Notizie

Blocco traffico a Roma: domenica 24 gennaio niente auto nella fascia verde

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    "Fa er provola", perché si dice così?

  • De Magna e beve

    12 "vizi" artigianali: nuovo regno del tiramisù apre a Roma

  • De Magna e beve

    Dove mangiare i 5 supplì più buoni di Roma, rigorosamente "al telefono"

Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento