rotate-mobile
Sport

Corsa di Miguel, il 29 gennaio si corre: strade chiuse e deviazioni

La gara competitiva partirà alle 9:30 in piazzale della Farnesina e una non competitiva con il via alle 11 dal Ponte della Musica

Tutto pronto per la 18^ edizione della Corsa di Miguel. Si correrà domenica 29 gennaio. La gara competitiva partirà alle 9:30 in piazzale della Farnesina e una non competitiva con il via alle 11 dal Ponte della Musica.

Le iscrizioni alla prova competitiva si sono chiuse con un risultato record. Mentre quelle alla non competitiva, restano aperte nelle edicole e venerdì e sabato nel centro dell'Università del Foro Italico, dove si ritireranno i pacchi gara e i pettorali.

Anche per quest'anno, due scelte possibili per chi intende partecipare alla Corsa di Miguel in forma non competitiva. La 10 chilomentri con ritrovo allo Stadio dei Marmi e la 4 chilometri Strantirazzismo con ritrovo al Ponte della Musica. 

Per iscriversi, in entrambi i casi, è sufficiente acquistare il pacco gara in una delle edicole convenzionate con la Corsa di Miguel. Non sono necessari certificati medici agonistici e tesseramenti federali.

Da sottolineare anche l'iniziativa intrapresa assieme alla Federazione Italiana Rugby in occasione del Sei Nazioni. Presentando, all’acquisto, il pettorale della Corsa di Miguel, si potrà usufruire di uno sconto del 10% sul prezzo del biglietto per il match inaugurale tra Italia e Galles, in programma allo Stadio Olimpico il 5 febbraio 2017.

CLICCA CONTINUA PER VEDERE IL PERCORSO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corsa di Miguel, il 29 gennaio si corre: strade chiuse e deviazioni

RomaToday è in caricamento