Coronavirus, Zaniolo lancia le mascherine di Roma Cares: “Bisogna combattere e vincere questo virus”

Dal 30 ottobre è partita la distribuzione di 10mila mascherine di Roma Cares all’ingresso delle scuole romane. Zaniolo: “Restiamo uniti, in sicurezza”

zaniolo

Per la campagna di Roma Cares, la Onlus giallorossa impegnata nel sociale, c’è un testimonial d’eccezione. Nicolò Zaniolo, con un video pubblicato sui canali social della società giallorossa, ha lanciato un messaggio ai propri tifosi.

Il messaggio di Zaniolo

“Ragazzi, bisogna combattere e vincere questo virus - ha dichiarato davanti la telecamera il giovane talento romanista - per combatterlo Roma CAre mette a disposizione, fuori dalle vostre scuole, mascherine ed indicazioni per proteggere voi ed i vostri cari. Restiamo uniti, in sicurezza, e forza Roma” ha concluso il gioiellino giallorosso.

L'iniziativa di Roma Cares

La campagna è entrata nel vivo il 30 ottobre. Le prime tre scuole che hanno ricevuto le mascherine, consegnate dalla mascotte Romolo insieme allo staff di Roma Cares, sono state La Scuola Primaria Casalotto, il Liceo Socrate e la Scuola Secondaria Dario Pagano.
 
“In queste settimane l’impegno di tutti può essere decisivo per frenare il più possibile la diffusione del contagio da Covid-19 e, come nel mese di marzo, Roma Cares è scesa in campo a supporto della comunità cittadina” si legge sul sito dell’As Roma.

La distribuzione delle mascherine

La distribuzione delle mascherine, 10mila in tutto, è destinata a proseguire in altri istituti della Capitale. “Gli studenti - si apprende sempre dal sito della società di Dan Friedkin - hanno ricevuto anche delle indicazioni da seguire per giocare un ruolo fondamentale nel contrastare il coronavirus, per proteggere se stessi e i propri famigliari”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

Torna su
RomaToday è in caricamento